Miniaturizzazione di tubi flessibili e raccorderia oleodinamica

+39 02 98260787

8:00 – 12:00 | 13:30 – 17:30

S.S. Emilia, Km. 309,7

26858 Sordio (LO)

info@boraflex.it

Miniaturizzazione di tubi flessibili e raccorderia oleodinamica

+39 02 98260787

8:00 – 12:00 | 13:30 – 17:30

S.S. Emilia, Km. 309,7

26858 Sordio (LO)

info@boraflex.it

Condizioni di Vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DELLA BORAFLEX 4.0 S.R.L.

1.

Le presenti condizioni di vendita annullano e sostituiscono le precedenti e possono essere variate dalla BORAFLEX 4.0 S.r.l. senza obbligo di preavviso.

2.

Importo minimo di ordinazione € 200,00.

3.

I termini di consegna sono indicativi e non costituiscono impegno vincolante di consegna a data fissa.
Eventuali ritardi non possono dar luogo né, a pretese di danni né a risarcimenti, né ad annullamento o riduzione di contratto.

4.

I beni si intendono consegnati franco ns. stabilimento. In mancanza di precise istruzioni del cliente, la spedizione viene effettuata col mezzo ritenuto piu’ idoneo dalla BORAFLEX 4.0 S.r.l. I beni anche se venduti franco destino, viaggiano a rischio e pericolo del committente, che, nel proprio interesse, deve far valere le proprie eventuali riserve o ragioni unicamente nei confronti del vettore.

5.

I beni si intendono accettati se non viene eccepita alcuna contestazione alla venditrice a mezzo lettera raccomandata entro 8 giorni dalla loro consegna alla ditta committente. Non vengono accettati reclami per ordini telefonici in quanto non si assumono responsabilità per possibili errori.

6.

Boraflex provvede al controllo dei suoi prodotti a campione sul lotto di produzione. Collaudi specifici devono essere richiesti espressamente dal cliente con costi quantificati a parte.

7.

La ditta BORAFLEX 4.0 S.r.l. garantisce il regolare funzionamento dei beni venduti per la durata di mesi 12 dalla data di spedizione. La garanzia dà diritto all’acquirente alla sostituzione gratuita nel minor tempo possibile, di quei pezzi che risultassero difettosi per causa di cattivo materiale o cattiva lavorazione, ma non darà alcun diritto a risarcimenti danni o indennizzi per persone o cose a qualsiasi titolo, o per interruzioni di lavoro.
La garanzia qui pattuita è assorbente e sostitutiva delle garanzie legali per vizi e difformità ed esclude ogni altra possibile responsabilità di Boraflex comunque originata dai prodotti forniti; in particolare, il compratore non potrà avanzare altre richieste di risarcimento del danno, di riduzione del prezzo o di risoluzione del contratto. Decorsa la durata della garanzia nessuna pretesa potrà esser fatta valere nei confronti del venditore. La venditrice non potrà essere ritenuta responsabile nei confronti dell’acquirente per qualsiasi perdita di profitto, inutilizzo, mancata produzione, perdita di contratti o per qualsiasi altro danno indiretto o consequenziale.
La garanzia decade per quei pezzi risultati difettosi per cattivo montaggio, o per usi impropri, o per condizioni di esercizio diverse dalle specifiche riportate nelle schede tecniche.

8.

Tutti i resi a qualsiasi titolo devono essere autorizzati dalla BORAFLEX 4.0 S.r.l. e dovranno sempre pervenire franco di ogni spesa alla sede di Sordio con regolare bolla di consegna.
La BORAFLEX 4.0 S.r.l., constatata la conformità ed integrità del reso, emetterà nota di accredito pari al valore di vendita della merce decurtandolo del 20% per rimborso di spese contabili e logistiche. Tale decurtazione non si applicherà per la merce riconosciuta difettosa per cattivo materiale o cattiva lavorazione.

9.

Tutti i pagamenti devono essere effettuati secondo le condizioni e modalità pattuite all’ordine. In caso di ritardato pagamento la BORAFLEX 4.0 S.r.l. si riserva di applicare gli interessi del 2% al mese a titolo di risarcimento danni e senza alcun preavviso, a partire dal momento del ritardo, nonché, ad addebitare tutte le spese ed oneri derivanti, per il recupero del credito.

10.

Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Lodi.